Home » Memorial Marcello Carcangiu

Memorial Marcello Carcangiu

1° Memorial Marcello Carcangiu "Equitazione Solidale" 8-9-10 Luglio 2016

1° Memorial Marcello Carcangiu "Equitazione Solidale"   8-9-10 Luglio 2016 - Circolo Ippico Grighine

Dal 8 al 10 Luglio 2016 il Circolo Ippico Grighine di Siamanna in collaborazione con A.I.D.O. e A.D.M.O. Regionali ed il Centro Equestre Usignolo organizzano, presso il centro equestre Usignolo di Santa Giusta in località Is Ariantas (ben visibile dalla SS 131), il 1° MEMORIAL MARCELLO CARCANGIU “EQUITAZIONE SOLIDALE”, in ricordo del Presidente del Circolo Ippico Grighine e padre del cavaliere Enrico Carcangiu, scomparso il 26 novembre 2015 in un tragico incidente stradale.

Il Memorial ha come fondamentale obiettivo quello di proseguire l’attività di volontariato svolta da sempre da Marcello unita ad una delle sue passioni più grandi: l’EQUITAZIONE.

Sport&Solidarietà: binomio perfetto.

Il concorso di Salto Ostacoli che si svolgerà nelle tre giornate verrà accompagnato e valorizzato:

- Dalla presenza di stand di A.I.D.O. e A.D.M.O. Regionali (di cui Marcello è stato Presidente nelle sedi della Provincia di Oristano): le due associazioni avranno l’opportunità di farsi conoscere e ricevere adesioni.

- Battesimo del Pony (iscrizione da devolvere in beneficenza alle associazioni presenti)

- Cena solidale (la quota di partecipazione sarà devoluta in beneficenza alle associazioni presenti)